dikson.net
... 접착제 및 전문 회사와 미용사 사이의 정보의 소스


Dikson.net :

그것은 머리의 방법에 전념 하는 웹사이트. DIKSON.NET 헤어 케어 회사와 미용사 사이의 진정한 링크가되는 것을 목표로하고 있습니다. DIKSON.NET 임무는 미용사에게 삼과 분야의 최신, 머리 염료, 반환 크림과 가장 혁신적인 샴푸에 대한 최신 동향을 제공하는 것입니다. DIKSON.NET 또한 중요한 패션 헤어 뉴스를 제공하고 최신 미용사와 머리 안장 의 세계의 단순한 연인을 유지합니다 지속적인 evulsion에서 세계의 사치스러운.

news n°
150232
From beautynews
20 Sep 2020
Al liceo Socrate di Roma la vicepreside invita le alunne a non scoprire le gambe per non attirare l'attenzione dei professori. La Francia dice stop a crop top, minigonne e make up per le studentesse di liceo perché "eccitano la popolazione maschile". In entrambi i casi le ragazze non ci stanno e protestano sui social e nelle aule.
news n°
95243
From gossip
18 Sep 2020
Kílian Garrigós, Miguel Silva, Inna Lipkovich Internatianl Hairstylists

Find put the latest hair collection, called “Amour Tout Court ”, made by “ Alexander Kiryliuk - SK STYLE BARCELONA ” international hairstylist from ES

Art Director: Alexander Kiryliuk -
SK STYLE BARCELONA
Ph: David Arnal 
Make - up: Natalya Sidorova 
Stylist: Strekoza
Accessories:  Vedovka
Backstage Ph:  Evgenia Muzheva
Retouching: Javier Villalabeitia

hair-collections

news n°
150246
From beautynews
20 Sep 2020

Per chi ama la moda ma non ha il tempo di passare ore in negozio per scoprire le chicche low cost dell'autunno inverno, ecco una selezione di 10 capi del momento di Mango. Pezzi ultra fashion, ma facili per gli outfit per tutti i giorni. Perfetti per la rentrée, vi permettono di “coprire” le principali tendenze della nuova stagione A/I 202 2021 di cui a questo link trovate un riassunto completo, a cura della redazione di Vogue.it. A seconda del vostro mood e del vostro stile, potete spaziare tra capi in denim, blazer, abiti in maglia (brassière incluse), bluse iper femminili, pantaloni in pelle, cappotti.

Il completo in tweed

Top e minigonna in tweed, Mango

Tweed per top e mini
L'ensemble en tweed
Tweed per top e mini
MangoLa gonna midi in jeans

Pencil skirt in denim, Mango

Gonna a matita in denim
La jupe midi en jean
Gonna a matita in denim
MangoIl gilet di maglia da indossare sulla camicia

Gilet, Mango

Gilet sottile
Le petit gilet à superposer sur une chemise
Gilet sottile
MangoI pantaloni di pelle

La gonna pantalone di cuoio,  Mango

Culotte in pelle
Le pantacourt en cuir
Culotte in pelle
MangoI jeans a trombetta

I jeans flare svasati, Mango

Jeans svasati
Le jean trompette
Jeans svasati
MangoIl vestito di maglia

Abito in maglia sottile, Mango

Abito in maglia
La robe en maille
Abito in maglia
MangoIl piumino imbottito

Il cappotto con le impunture, Mango

Cappotto matelassé
Le manteau matelassé
Cappotto matelassé
MangoLa jumpsuit in jeans

La tuta in denim, Mango

Tuta in denim
La combinaison en jean
Tuta in denim
MangoLa blusa con collo XL

Camicia, Mango

Camicia con collo oversize
La chemise à col claudine XL
Camicia con collo oversize
MangoL'abito floreale

Vestito con stampa a fiori, Mango

Abito bohème
La robe bohème
Abito bohème
Mango
news n°
95174
From gossip
11 Sep 2020
Gary Hooker & Michal Young International Hairstylists

Find put the latest hair collection, called “Prive”, made by “ Gary Hooker & Michal Young” international hairstylist from UK

Ph: Michael Young
Make-up: Megumi
Stylist: Clare Frith

hair-collections

news n°
95046
From gossip
10 Sep 2020

SALÓN LOOK International Image and Integral Aesthetics Exhibition is moving its next edition to 22-24 October 2021

salon look madrid

SALÓN LOOK and IFEMA is already preparing new online communication and marketing actions and services, as well as planning next year's edition and studying new projects that allow the sector to be revitalised and reactivated.

The decision has been reached with the Organising Committee, with the aim of being able to hold the exhibition in a more stable environment ensuring the success of participants.

salon look 2021

The dates for Salón Look 2021 will be from 22 to 24 October, and it will offer a commercial, promotional and business-oriented space, as well as an interesting programme of activities worthy of an event like this, which, in its last edition, included over 1,200 brands and received more than 66,000 professional visitors.

news n°
150250
From beautynews
20 Sep 2020
Si chiama Muriel ed è una YouTuber di 24 anni che ha raggiunto il successo sui social attraverso dei video in cui affronta il tema dell'inclusività, spaziando tra body positivity e comunità LGBTQ. A Fanpage.it l'abbiamo intervistata, facendola rispondere alle domande più cercate su Google che la riguardano: ecco cosa ha rivelato.
news n°
95053
From gossip
10 Sep 2020
Carolina Rosenberger Interantional Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “The Black”, made by “Carolina Rosenberger ” international hairstylist from SK.

Ph: Jan Varchola
Make-Up: Zuzana Suszter

hair-collections

news n°
150234
From beautynews
20 Sep 2020
What next? Will pregnant women have to keep a record of how many chocolate bars they eat, how many portions of fruit and veg a day?
news n°
95015
From gossip
10 Sep 2020

Dopo 13 anni dalla sua apertura, TONI&GUY Bergamo decide di rinnovare il suo salone di via Torquato Tasso 90, per creare uno spazio completamente “Safe” e accogliente seguendo la filosofia dell’Homey Feeling del brand

TONI&GUY BERGAMO ❤️ RINNOVA il SALONE con TAKARA BELMONT

Rinnovare il salone in un momento particolare come questo ha significato molto per me. Bergamo è stata una delle città di Italia più colpite dalla pandemia, ma è proprio da un momento difficile e di incertezza come questo è nata la voglia di rinnovarsi per creare uno spazio nuovo, confortevole dove i nostri clienti e lo staff si sentano al sicuro; proprio come se fossero a casa. Un nuovo concept, un nuovo traguardo e un nuovo inizio!” Matteo Mulas, Salon Director TONI&GUY Bergamo

La filosofia TONI&GUY accompagna questo cambiamento in maniera ancora più forte: il concept esclusivo e il design del nuovo salone è studiato ad hoc per ricreare un ambiente intimo e confortevole.
Anche le scelte di progettazione degli spazi e dell’arredamento rispecchiano la filosofia di eccellenza e sartorialità del brand. I materiali sono innovativi, certificati, funzionali e facili da igienizzare, cosa molto importante in particolare in questo momento.

Diminuiscono così le postazioni e i lavatesta per assicurare ai clienti spazi ottimali per la loro sicurezza, aumentando però i turni di lavoro per garantire la qualità e l’efficienza dei servizi!

Anche per questo restyling TONI&GUY conferma la collaborazione con l’azienda giapponese, leader del settore, Takara Belmont, che investe molto sulla ricerca e lo sviluppo di forme e materiali.

Sono stati scelti i lavatesta, della linea EPIPHANY M, di design e produzione Made in Italy, che garantiscono il massimo comfort, particolarmente indicati e funzionali per servizi e trattamenti haircare.
Una coccola per le clienti del salone a cui non sapranno più rinunciare.
E per le stagioni più calde, un bellissimo giardino dove accogliere le clienti con un chiostro del ‘300: la cornice perfetta per l’angolo “outdoor green” del salone.

“In un momento di incertezza come quello vissuto nei mesi passati abbiamo considerato questo nuovo restyling come un atto di rinascita: le crisi e le avversità spesso diventano occasioni di crescita interiore che possiamo costruire solo agendo con positività e fede. Fa parte della nostra filosofia, della nostra voglia di non arrenderci mai, per ripartire con più coraggio e determinazione” Charity Cheah co-founder TONI&GUY Italia

TONI&GUY Bergamo vi aspetta!

news n°
150243
From beautynews
20 Sep 2020

Per la moda uomo 2020 arriva la collaborazione Sacai x Ten c, con una capsule di capispalla ibridi per l'autunno inverno.

Svelata in passerella durante la Paris Fashion Week di gennaio, la mini collezione include tre modelli di giacche maschili caratterizzati dall'inconfondibile design destrutturato del brand giapponese Sacai, unito ai materiali innovativi e i finissaggi d'avanguardia che da sempre contraddistinguono l'italiano Ten c.

Sacai x Ten c
Sacai x Ten c

La capsule di moda uomo Sacai x Ten c, ispirata dalla fusione tra abbigliamento militare e sportswear, si compone di tre capispalla ibridi: un Mods Coat lungo creato dalla combinazione del cappotto Bal Collar Coat di Sacai e la giacca Parka di Ten c, un blouson leggero con il fronte che richiama il Tempest Anorak di Ten c,ed infine un piumino con il cappuccio il cui interno ha come fodera il modello Anorak di Ten c. I colori della collezione alternano le nuance naturali dei beige e dei marroni, con accenti di verde e note di blu scuro e nero.

Sacai x Ten c
Sacai x Ten c

Protagonista della collezione per l'autunno inverno 2020 è il tessuto distintivo di Ten c, l’Original Japanese Jersey (OJJ). Realizzato con fibre di nylon e poliestere lavorate a maglia ad alta densità, l'OJJ è resistente al vento e idrorepellente, inoltre, grazie all'esclusivo processo di tintura del prodotto mediante l'applicazione di pressione ad alte temperature, il tessuto presenta una caratteristica di invecchiamento simile al denim.

Sacai x Ten c
Sacai x Ten c
Sacai x Ten c
Sacai x Ten c
Sacai x Ten c
Sacai x Ten c

La capsule di moda uomo Sacai x Ten c è disponibile nelle boutique Sacai, a livello globale, a partire dal 19 settembre 2020.

news n°
150240
From beautynews
20 Sep 2020
Una volta provata non si abbandona più. La coppetta mestruale è un presidio alternativo ai classici assorbenti rispettoso per l'ambiente, economico e anche molto pratico. La ginecologa Alessandra Di Lillo spiega perché è auspicabile iniziare a usarla e quali sono i motivi per cui dovremmo preferirla ad assorbenti e tamponi.
news n°
150231
From beautynews
news n°
150247
From beautynews
20 Sep 2020
Il principe Harry ha compiuto 36 anni lo scorso 15 settembre ma, piuttosto che accettare regali di lusso dalle persone care, ha deciso di fare lui un dono speciale per rendere la giornata unica. Ha donato oltre 100mila euro a un'ente benefica, dimostrando di essere nobile non solo sulla carta ma anche d'animo.
news n°
94998
From gossip
09 Sep 2020
raywell

Sfoglia la rivista on line !

RAYWELL è sulla copertina di BEAUTYBAZAR fashion.

RAYWELL, marchio di Iemme srl Milano, produce e distribuisce dal 1987 prodotti professionali per parrucchieri in Italia e nel mondo. L’azienda vanta un laboratorio di Ricerca & Sviluppo all’avanguardia, dotato di macchinari moderni ad elevata tecnologia ed efficienza. La scelta accurata delle materie prime e la ricchezza dei principi attivi presenti nelle formule garantiscono prodotti affidabili e di elevata qualità, sempre al passo con i tempi.

BEAUTYBAZAR fashion è lo short magazine dedicato alla moda-capelli di tendenza e RAYWELL si è aggiudicato la copertina di questo numero.

RAYWELL è in copertina !

RAYWELL
Iemme s.r.l.
Via Germania 2 – 20083 – Gaggiano (MI) – Italy
Tel +39 02 48912912

Per maggiori informazioni: info@globelife.com

news n°
94995
From gossip
09 Sep 2020

06 SETTEMBRE: si è svolta con successo la prima RIUNIONE NAZIONALE FIAM dopo l'emergenza COVID-19.

Una RIPARTENZA con tante novità sia nei CONCORSI che nella ricerca della MODA 20/21, insieme UNITI per un nuovo e ambizioso OBIETTIVO di crescita professionale .

Da non perdere assolutamente l'evento che si terrà a ROMA nelle giornate del 25 e 26 ottobre 2020!

il FESTIVAL INTERNAZIONALE
E BARBER MACTH

 A ROMA si terrà nelle giornate del 25 e 26 ottobre 2020 il FESTIVAL INTERNAZIONALE E BARBER MACTH !
news n°
95149
From gossip
11 Sep 2020
Jose Garcia International Hairstylist

A camera is like a window to a world; its ability to capture the pure essence of someone, to expose their true personality.  The images it produces allow the viewer an insight into that person, a glimpse of who they are deep down.

Ph: Joan Crisol
Make-up: Jose Garcia Peluqueros
Stylist: Antonio Bordera
Model: Krys Pasiecznik

hair-collections

news n°
150244
From beautynews
20 Sep 2020
Martina Stella ha infiammato i social con il suo ultimo post. Ha posato in topless in versione scimmiette "non vedo, non sento, non parlo", lasciando i followers senza fiato con il sexy look sfoggiato.
news n°
95113
From gossip
11 Sep 2020
Desmond Murray International Hairstylist

Part of his exploration of contemporary Paris fashion, Parisian Couture explores the shapes, textures and designs of haute couture with hair that
reflects the diverse looks and styles of leading fashion houses.

Ph: Desmond Murray
Make-Up: Jo Sugar
Stylist: Deanne Lewis

hair-collections

news n°
150241
From beautynews
20 Sep 2020
Ieri sera è partita l'edizione 2020 di X-Factor, è andata in onda la prima puntata delle Auditions che ha visto Emma Marrone debuttare nei panni del giudice. Per l'occasione ha dato il meglio di lei in fatto di look, sfoggiando un completo maschile in oro, abbinato a un anello extra lusso.
news n°
95210
From gossip
16 Sep 2020
Alfredo Valero y Miriam Mateo  International Hairstylists

This collection is the first collection of this team, refers to the Japanese term dystopia, which is the starting point for the futuristic inspiration of this work. Dystopias describe a dehumanized world, with tyrannical governments that control everything, environmental disasters and other characteristics associated with the cataclysmic decline of society. In art, it has served to alert us on how contemporary societies are heading towards the new order, which has been created from the destructuring of everything human and sensible.

Ph: David Arnal
Make-up: Yos Baute
Stylist: Savior by Lu

hair-collections

news n°
150239
From beautynews
news n°
95227
From gossip
17 Sep 2020
Megan Panozzo International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “ LXXXVII ”, made by “ Megan Panozzo ” international hairstylist from AU

Ph: David Mannah
Make-up: Chereine Waddell

hair-collections

news n°
150248
From beautynews
20 Sep 2020

Come se in questo momento - tra le elezioni americane alle porte e la pandemia in corso - non ci fosse abbastanza politica da discutere e leggere, l'ex presidente Barack Obama ha deciso di tornare in libreria con un libro di memorie nuovo di zecca.

Intitolato “A Promised Land” (Una terra promessa), di ben 768 pagine, il memoir - una sorta di seguito degli altri libri di Obama, “I sogni di mio padre” e “L'audacia della speranza” - sarà pubblicato in tutto il mondo il 17 novembre (in Italia per Garzanti), poco dopo le presidenziali del 2020 elezione. “A Promised Land” sarà il primo di due volumi, incentrato sui primi anni di vita di Obama fino alla campagna presidenziale del 2008 e con la morte nel 2011 di Osama bin Laden.

"Niente è bello come finire un libro e sono orgoglioso di questo", ha twittato giovedì Obama, aggiungendo: "In A Promised Land, cerco di fornire un resoconto onesto della mia presidenza, delle forze con cui ci confrontiamo come nazione e come possiamo sanare le nostre divisioni e far funzionare la democrazia per tutti ".

https://twitter.com/BarackObama/status/1306535933475532803

L'editore di Obama, Crown, dovrebbe stampare l'incredibile cifra di 3 milioni di copie della prima edizione americana. Resta però una domanda: riuscirà a vendere di più della sua rivale? Il memoir del 2018 di Michelle Becoming - che ha portato i lettori in un viaggio dalla sua infanzia a Chicago ai primi giorni della sua relazione con Barack, e oltre - ha venduto 10 milioni di copie solo entro marzo 2019. Ma siamo certi che se c'è una coppia che può mettere un po' di  competizione nelle dinamiche di relazione senza lasciare che si trasformi in rancore, sono proprio loro: gli Obama.

Becoming: la storia di Michelle Obama su Netflix
Dai sobborghi di Chicago alla Casa Bianca: dopo il memoir di successo, è approdato sulla piattaforma di streaming il documentario che accompagna l'ex First Lady nel tour di promozione del libro

Questo articolo è stato pubblicato su Vogue.com

news n°
150245
From beautynews
20 Sep 2020

Anche Tomo Koizumi è tra i nomi scovati dall'head di Vogue Talents Sara Sozzani Maino e, dopo il successo per la sfilata di debutto alla New York Fashion Week (nel Febbraio 2019), questo Settembre ha convinto tutti presentando la prima collezione Bridal.

Questa volta nessuno store americano (l'anno scorso aveva stupito tutti scegliendo come location il monomarca di Marc Jacobs) ma un set d'eccezione: i look con abiti da sposa sono stati scattati nel suo Giappone. La favola è così stata ambientata nell'estremo Oriente, ma nell'arco temporale della NYFW Primavera Estate 2021.

La collezione Bridal, composta da otto capi, è stata lanciata in collaborazione con l'atelier giapponese Treat: la modernità delle silhouette è accentuata dal tipico tocco di Tomo Koizumi. La sposa disegnata è femminile e giocosa, chiusa in un bozzolo di tessuto bianco lavorato a micro ruches, con qualche pennellata di colore.

tomo-koizumi-for-treat-maison-4-1600315808.jpg
tomo-koizumi-for-treat-maison-6-1600315868.jpg
tomo-koizumi-for-treat-maison-7-1600315891.jpg
tomo-koizumi-for-treat-maison-group-2-1600315959.jpg
tomo-koizumi-for-treat-maison-8-1600315924.jpg
tomo-koizumi-for-treat-maison-5-1600315839.jpg
Alla New York Fashion Week Tomo Koizumi presenta la sua prima collezione Bridal
Alla New York Fashion Week Tomo Koizumi presenta la sua prima collezione Bridal
news n°
150235
From beautynews
news n°
150237
From beautynews
news n°
150242
From beautynews
20 Sep 2020
A01_3394.JPGTatsuya Azuma
A01_3272.JPGTatsuya Azuma
A01_3218のコピー.JPGTatsuya Azuma
A01_3274.JPGTatsuya Azuma
A01_3321-2.JPGTatsuya Azuma
A01_3313.JPGTatsuya Azuma
A01_3346.JPGTatsuya Azuma
Fumetto Covid IT.jpegTatsuya Azuma
news n°
95261
From gossip
21 Sep 2020

At the start of 2020, no one could have predicted what was to come. With rumblings of a new virus in Asia at the end of last year, it wasn’t until February until cases started to appear in Europe.

TOni&Guy LondonFashionWeek

By the beginning of March, the World Health Organisation declared Covid-19 a pandemic and by the end of the month, the whole world had closed down. For global companies such as TONI&GUY, the shutdown of the world’s economies brought challenges never seen before. “TONI&GUY is 57 years old and we have survived and thrived through recessions, but this was completely different. It has brought challenges we have never experienced and forced us to look at the business in a way that was unprecedented,” explains global creative director, Sacha Mascolo-Tarbuck.
CEO Nigel Darwin joined the company at the start of 2019 and says initially it wasn’t clear how big Coronavirus was going to be. “We’ve had instances in Asia with Sars and Mers before, but once things began to grow in Italy, it became clear this wasn’t like anything we had seen before.

“Normal ways of working were no longer appropriate; we had to change our leadership and communication. Our focus is usually planning three or five years ahead; this changed to focusing on the tomorrow. Our number one concern was our communication with our teams, their mental and emotional health.”

Sacha, who worked closely with father and founder Toni Mascolo from the age of 17, used her knowledge to analyse the business and bring the community together. “While it was a scary time, it was also exciting,” she says. “We immediately set up groups and zoom calls with our partners and teams, sharing experiences and learning from each other. "

As we came out of lockdown and into reopening, Nigel explains how they had to manage expectations. “We knew nothing would be black and white so we had to make some assumptions for us to begin planning to reopen. We want TONI&GUY and the industry to come out of this stronger than ever.”

Cos Sakkas, international artistic director and nominee for British Hairdresser of the Year, UK

Cos Sakkas, international artistic director and nominee for British Hairdresser of the Year, UK
“We were quite late to lockdown in the UK but we knew it was coming. We had seen the effects of Coronavirus on our salons in Asia and Europe and knew we were next. However, it didn’t make it any easier. We suddenly went from being fully booked in the academy to being empty and clients not travelling to salons. And no one expected us to be isolating for quite so long! For us, the most important thing was to make sure all our teams were OK – there was a lot of uncertainty and fear and we spent the first few days making sure furlough was in place and people felt safe. "

Bill Watson, educational director for TONI&GUY Asia

“We have had virus warnings from China in the past, but we soon realised this was different. While face masks are the norm here, our main priority was to protect our teams and get the correct PPE.

Bronwyn Illingworth, director TONI&GUY New Zealand

Bronwyn Illingworth, director TONI&GUY New Zealand

We had 72 hours’ notice before lockdown but our prime minister, We had some support from the Government so apart from negotiating rents and loss of earnings, it wasn’t too challenging. We did some marketing on tips and hair hacks and kept everything upbeat and positive. We did this as a team and came up with

Jose Boix, head of TONI&GUY Spain
“Lockdown was announced on 13 March and initially the Spanish Government wanted salons to stay open because we were considered key to society. However, it wasn’t long before we realised we were going through a big health scare and clients were staying home, so it didn’t make sense to open. The lockdown has been very difficult for some people – many people were depressed and the uncertainty of jobs, families and the economy effected a lot of people"

Charity Cheah, co-founder TONI&GUY Italy

Charity Cheah, co-founder TONI&GUY Italy

From the outset, we made sure we connected with our team and our clients – we constantly communicated in a positive and empathetic way and helped them navigate the ever-changing scenarios. We offered daily tips on how to care for their hair at home through virtual consultations, video tutorials, weekly Instagram Lives and focused on how to stay positive and centered. For our team we offered daily digital training and regular business zoom meetings and we were constantly connected with the global team. We were in lockdown for two and half months so we used this time constructively to strengthen their training needs with cutting and styling sessions, consultation skills and updating their education and soft skill needs so they felt that they would come back stronger than ever. The biggest challenge for us was bridging the physical distance between clients and hairdressers and we made it a priority to keep these relationships alive. We kept everyone connected and well-supported through various social media platforms.

As a global company we have fostered stronger relationships in our network, our team and our clients. I am immensely grateful for the opportunity to learn and grow, both with our clients and also as a global team. It has all been an opportunity to expand and this has definitely made us more resilient and united!

news n°
150236
From beautynews
20 Sep 2020
Who would've thought that freeing your hair in its natural state would fester feelings of freedom and liberation?
news n°
150249
From beautynews
20 Sep 2020
Al GF Vip 2020 potevano mai mancare le docce in bikini? Assolutamente no e anche quest'anno le concorrenti hanno sfoggiato i loro costumi più sexy nella casa: Dayane Mello ha scelto un micro bikini verde, mentre Adua ha preferito reggiseno a triangolo e pantaloncino.
news n°
95079
From gossip
11 Sep 2020
Kerrie  Dimattia International Hairstylist

Discard: to get rid of or dismiss something as no longer useful or desirable!There are times in life that we forget that something we now view as old, run-down or obsolete was once in its prime; a thing of beauty, iconic & something to be admired & cherished! I wanted to shoot in this old brewery in my hometown, not only because of the beauty & atmosphere that still exists there now despite its age, but also to remind myself of how alive with atmosphere it was in its day, & that life is a collection of beautiful moments in time! This collection imagery has an editorial vibe, while the styling has just a hint of nostalgia - the focus is on classically beautiful hair that is uncomplicated, simplistic & authentic.

Ph: PIXIE Bella Photography
Make-up: Sharon Fallon & Candice Chevalley
Stylist: Katie Sutton

hair-collections

news n°
94986
From gossip
09 Sep 2020
idola

IDOLA SALOON è sulla copertina di BEAUTYBAZAR fashion.

IDOLA SALOON rappresenta la forza dell'hairdressing made in Italy con i suoi saloni professionali di Napoli, Milano e Roma

Tutto inizia quando Vincenzo Savarese, fondatore di IDOLA SALOON apre il primo salone nel 1980. È subito un grande successo e Vincenzo diventa presto un punto di riferimento nel mondo dell’acconciatura, grazie al suo innato talento e ad una grande passione per la bellezza femminile.
L’acconciatura viene vista come una vera arte e viene reinterpretata costantemente ogni stagione. Da qui la scelta di Savarese di formarsi professionalmente a Londra - capitale dell’hairstyle - sviluppando così tecniche innovative e al passo con i tempi.
La clientela del salone piano piano cresce … ed Enzo Savarese punta a far diventare lo stile IDOLA SALOON un vero must per tutte le donne.
Ecco allora che gli si affiancano - negli anni - delle persone speciali che supporteranno Enzo in questo suo obbiettivo: da Rosario Savarese (fratello di Enzo) a Christian di Falco (fratello acquisito) che, insieme ai vari direttori, diventano ognuno con il suo stile dei pilastri fondamentali di un hair team business che vede oggi la presenza di IDOLA SALOON nelle più importanti città italiane: Milano, Roma oltre ai 4 saloni di Napoli.
E la mission del brand? Sempre più ambiziosa ovvero cogliere le esigenze dei clienti sviluppando al meglio attraverso l’hairdressing, lo stile e la personalità di ognuno.

BEAUTYBAZAR fashion è lo short magazine dedicato alla moda-capelli di tendenza e IDOLA si è aggiudicato la copertina di questo numero.

IDOLA è in copertina !

Sfoglia la rivista on line !

idola saloon

IDOLA SALOON
Via Duomo, 136/140 - NAPOLI
Tel. 081.292338

Per maggiori informazioni: info@globelife.com

news n°
95321
From gossip
21 Sep 2020
Eric Sammartano & Laurent Legal International Hairstylists

Collection de coiffures - de mariées. Un véritable Hymne à l’Amour aux travers des époques et des mythes.

Hairstyling : Eric SAMMARTANO & Laurent LEGAL
Ph: Daniel PISTER

hair-collections

news n°
95305
From gossip
21 Sep 2020

NOTIZIE SPONSORIZZATE: Vi siete mai accorti che pur investendo la stessa cifra indirizzata allo stesso gruppo di persone, ogni volta il post viene inviato a numeri molto diversi di destinatari?

Le TRUFFE ❤️ di FACEBOOK?!

Vi siete mai chiesti qual è l'algoritmo di questo famigerato sistema di Facebook che con le stesse cifre, da servizi ogni volta molto diversi?

Perchè?

Perchè vi coinvolge la prima volta, ma per le successive SPONSORIZZAZIONI vi da sempre meno, meno, meno... ! ! !

Ma è una pratica commerciale regolare
secondo voi?!

Scrivete i vostri commenti.

news n°
150233
From beautynews
news n°
95197
From gossip
14 Sep 2020

ROMA: troviamo grandi nomi all'interno dello Staff del noto Salone Saccucci's Masterclass come quello dell' artista internazionale ANGELO DI PASCA.

Il bellissimo Salone nel quartiere più prestigioso di Roma Eur dal 1969, vanta di uno Staff tra i più qualificati d'Italia, composto da nomi d'eccellenza come il grande stilista ANGELO DI PASCA con anni d’intensa esperienza internazionale, amico da tempo di Mario Saccucci e in collaborazione con Marco Saccucci ideatore della Saccuccimasterclass!

Le clienti più trend della capitale Romana, che cercano unicità nel loro look non possono che frequentare il Saccucci's Masterclass, dove la Classe, qualità e la moda sono l'ordine del giorno!

news n°
95097
From gossip
11 Sep 2020
Akin Konizi International Hairstylist

4 post lockdown trends your clients will want to try.

Hair: Akin Konizi - hob academy

hair-collections

news n°
95162
From gossip
11 Sep 2020
Ivan Rodriguez Interntional Hairstilist

The combination of apparently opposed elements creates a new reality, opposed to the established. It consists of creating a new order in which geometric shapes and tones are challenging, giving way to a new way of thinking

Ph: Luis Azarte
Make-up: El Salon Hairdressing Club
Stylist: Melissa Webb      

hair-collections

news n°
95129
From gossip
11 Sep 2020
David Barron International Hairstylist

This collection is inspired by a night at the Carnival – the strong colours, neon signs, energy and exciting life of live street show fair. Precision and textured haircuts combined with strong vivid colours are then enhanced by bright styling with deliberate pale make-up of faces caught in the bright nighttime carnival lights.

Ph: John Rawson
Make-Up: Lan Grealis
Stylist: Jared Green

hair-collections

Encyclopedic hair website


미용사는 아름다움과 미용 실에서 머리의 건강을 돌봐,패션 헤어 사진 및 헤어 케어 제품의 판매를위한 스타일 헤어 스타일.

관련 주제

미용사 어휘

Dikson.net, 미용사, 머리, 건강, 미용실, 머리 패션 사진, 헤어 스타일, 미학, 판매, 대머리 관리, Dikson.net, 머리 가을, 착색, 일사병, 발라 야, 메치, 샤투시, 데자부, Dikson.net, 헤어 제품 판매, 미용 제품 판매, 미용 제품 판매, 헤어 드라이어 판매, 헤어 스트레이트너 판매, 이발 가위 판매, 모발 재성장 케어 판매, 가을 방지 케어 판매 머리, kerastase 판매, Dikson.net, 판매 protoplasmine, 판매 프로토 플라스민, 판매 가발, 아르간 오일 판매, 모로코 오일 판매, phonlux parlux 판매, 헤어 브러시 판매, 나무 빗 판매, 미용사용 의류 판매, Dikson.net, 머리 염색제 판매, 특별한 머리 샴푸를 판매, 미용 가구를 판매, 미용 과정, 비즈니스, 최고의 가격, 콘센트 헤어 제품을 판매

X

privacy