21 Sep 17

capelli-sani

Molti non si rendono conto che la prima fase per far ricrescere capelli, √® costituita dal fatto di fermare il diradamento di quelli che ancora ‚Äúpopolano‚ÄĚ il cuoio capelluto. Far ricrescere i capelli √® un traguardo del tutto raggiungibile, in quanto i follicoli capillari sono una di quelle entit√† della nostra fisiologia che non muoiono del tutto, quando si inizia a perdere i capelli ed a diventare calvi.

A causa delle due forme del DHT ( l‚Äôormone androgeno derivato dal testosterone) che fanno cadere i capelli, miniaturizzando¬†i bulbi, e per via del declino della micro circolazione, i follicoli capillari smettono di far crescere nuovi capelli. A poco a poco diventano sempre pi√Ļ piccoli e cadono in uno stato di coma, da quale per√≤ possono essere risvegliati e rimessi¬†in grado di far crescere capelli.

Per ottenere questo risultato, bisogna innanzitutto eliminare dal cuoio capelluto quelle condizioni che hanno portato il follicolo¬†in quello stato, e che ha causato la perdita di capelli. Il follicolo capillare trae l‚Äôenergia per far crescere nuovi capelli dalla reazione tra ossigeno e glucosio, a livello cellulare. Se la circolazione sanguigna periferica si blocca, l‚Äôossigenazione dei tessuti non pu√≤ avvenire, e di conseguenza ai follicoli manca il ‚Äúcarburante‚ÄĚ per far ricrescere i capelli¬† e sostituire quelli che cadono per un normale ricambio.

Effettuare dei trattamenti di ossigenoterapia può aiutare sicuramente a bloccare il diradamento dei capelli e a fare in modo che i bulbi siano liberi di ri-crescere. Assumere integratori alla cheratina per brevi o lunghi periodi, aiuta sicuramente il capello a trattenere tutte le sostanze nutritive di cui necessita per essere forte e sano. Utilizzare prodotti specifici non troppo aggressivi è un valido aiuto che possiamo dare alla nostra chioma affinchè si mantenga sana a lungo.

20 Sep 17

Direttore Vendite/Commerciale 49enne toscano, ventennale esperienza sia in aziende multinazionali che di medie-piccole dimensioni, oggi consulente commerciale esterno.

Ideale  personalità  per una Azienda in forte espansione o desiderosa di un forte rilancio/ristrutturazione. Punti di forza: Consolidata esperienza nella creazione e gestione di nuove reti di vendita e/odi nuovi mercati Approfondita conoscenza delle problematiche di aziende di diverse dimensioni ed in diversi  settori merceologicI

Notevole confidenza con gli strumenti informatici e telematici, di uso quotidiano Ampia disponibilità  a viaggiare Disponibile a valutare rapporti di collaborazione e di consulenza Se il mio profilo risulta di Vostro interesse, posso inviarvi il mio curriculum vitae dettagliato.

20 Sep 17

Agente settore acconciature femminili offresi

Esperienza lavorativa dal 1999 al 2017

Commercializzazione e  Distribuzione di Apparecchiature Elettriche per Parrucchieri - Prodotti per uso professionale per Parrucchieri - Export /Import

(Esperienza personale Commerciale e di Formazione parallela nel settore Estetico da circa 3 anni)

Principali mansioni e responsabilità:

Marketing Manager - Direttore alla Vendita ‚Äď Project Manager ‚Äď Formazione

Istruzione e Formazione :

Licenza media

Corsi di Formazione privati: Comunicazione a 360¬į - Marketing ¬†- Management - PNL - Designer

Capacità e Competenze / Personali / Professionali:

Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali.

Marketing Manager¬† -¬† Direttore alla Vendita ‚Äď Project Manager ‚Äď Formazione a 360¬į- Politecnico di Milano: Corso di Design

Capacità  e Competenze Relazionali :

Vivo  e lavoro con altre persone perché viaggiando spesso e visitando diverse realtà Italiane ed Estere per me le Pubbliche Relazioni sono Importantissime. Mi adeguo  in ambiente multiculturale cerco di apprendere le loro aspettative e modi di vita e cultura . La comunicazione è alla base di ogni rapporto  indipendentemente che si lavori in sottogruppi o gruppi   e in situazioni in cui è essenziale lavorare in squadra , mi relaziono con disimpegno e  mettendo tutti e me stesso a proprio agio. Ho acquisito e perfezionato la capacita di Comunicare e Relazionarmi anche di fronte a platee sia in fase di un programma formativo o di presentazione aziendale.

Capacità e Competenze Organizzative :

Fiere/Eventi - Meeting/Riunioni -  Seminari e Stage di Formazione Coordino e gestisco persone addette alla vendita Programmazione e  Sviluppo di nuovi progetti

 Capacità e Competenze Tecniche :

Utilizzo del PC sui programmi di base - Photoshop per creare packaging - Cataloghi aziendali - Schede tecniche

Capacità e Competenze Artistiche :

Essendo una persona creativa, amo tutto ciò che è arte. Musica, Disegno.

Patente:   Categoria C

Sono disponibile da subito per eventuale colloquio conoscitivo per poter valutare la mia persona .

 
15 Sep 17
caduta capelli

Si trova nelle profumerie e nella GDO, ma cos'è veramente e a cosa serve lo shampoo anticaduta? Fa veramente quello che promette?

Questo particolare tipo di shampoo serve a rinforzare i capelli, a vitalizzarli dall'interno per evitare che si indeboliscano troppo e cadano. Ovviamente non fa miracoli se utilizzato da solo, tuttavia è una buona alternativa per curare la problematica dei capelli che cadono.

Può essere applicato e lasciato agire per qualche minuto massaggiando il cuoio capelluto prima di sciacquarlo e procedere a balsamo o crema. Gli ingredienti principali degli shampoo anticaduta sono caffeina, piante officinali, cheratina e tutta una serie di attivi che rinforzano il bulbo capillare.

12 Sep 17

belen-rodriguez

Vi piacciono i capelli di Belen Rodriguez? Amate l'effetto naturale ed il colore caldo? Per ottenerlo basterà utilizzare pochi accorgimenti. Il colore attuale di Belen è un castano chiaro con delle sfumature bionde che va a ritoccare ogni mese per rinfrescare la tinta.

Per ottenere lo stesso effetto chiedete al vostro parrucchiere uno shatush o un balayage biondo a cui alternare delle ciocche di un biondo pi√Ļ chiaro. Se volete realizzare lo stesso look senza l'aiuto dell'hairstylist potete utilizzare quelle creme schiarenti che agiscono grazie al calore del phon. Potete applicarle pi√Ļ volte per intensificare la schiaritura fino al tono che pi√Ļ vi piace o che pi√Ļ si armonizza al vostro colore naturale.

Vi piace anche la piega di Belen? La potete realizzare con un ferro a diametro largo (30mm) o con phon e spazzola arricciando le ciocche e scaldandole per qualche secondo prima di lasciarle ricadere sulle spalle.




contact us
Contattaci Subito
Newsletter
Gossip e News
Beauty Bazar
GLOBENews
E-commerce
Globelife TV - Internet television
Hairfashion Gallery
Beauty News
Hair cafe
Marketing
Hair Collection