- HOME PAGE -

REBUILDER EVOLUTION
< HALONIS BACK

Trattamenti - cure capelli - HALONIS


REBUILDER EVOLUTION
L’EVOLUZIONE NELLA RICOSTRUZIONE DEI CAPELLI




   +39 0331 1706328
Download PDF

           Prodotto visto Visits: 29700 volte

offer/price
The best on the market / Il meglio del mercato
from the factory

REBUILDER EVOLUTION
L’EVOLUZIONE NELLA RICOSTRUZIONE DEI CAPELLI

• più corpo e più volume
• effetto immediato
• lunga durata nel tempo

REBUILDER EVOLUTION è un trattamento utilizzato per donare nuova luce ai capelli. È stato subito chiamato “Botulino per capelli”‚ ma‚ in realtà‚ il trattamento in questione non contiene tra gli ingredienti questa tossina. Studiato per il trattamento dei capelli aridi‚ sfibrati e danneggiati‚ con principi attivi specifici ad azione riparatrice ed anti-age‚ è in grado di agire sulla struttura capillare attraverso azioni sinergiche delle sostanze contenute:
- ceramidi ad azione cementante e riparatrice;
- cheratina per maggior elasticità e resistenza;
- collagene ad azione idratante;
- acido ialuronico per donare tono e vigore ai capelli;
- Olio di Pistacchio con spiccata proprietà anti-age.
Questo mix facilita la giusta coesione delle squame per un capello subito corposo‚ lucido e “rigenerato”.

• TRATTAMENTO TECNICO IN SALONE
SHAMPOO BASICO pH 9

Formula a pH basico (pH 9)‚ aiuta ad aprire le squame del capello per facilitare l’assorbimento del trattamento successivo (lozione effetto botulino); ricco di principi attivi‚ contribuisce ad apportare forza e struttura al capello.
LOZIONE EFFETTO BOTULINO
Lozione specifica ricca dei principi attivi ad elevata azione ristrutturante e rigenerante‚ la cui azione sinergica crea sul capello un risultato effetto botulino: apporta allo stelo luminosità‚ nutrimento e scorrevolezza; il capello appare subito più corposo e coeso.
modo d’impiego del kit:
- LAVARE I CAPELLI CON LO SHAMPOO BASICO;
- PREPARARE LA LOZIONE EFFETTO BOTULINO: assicurarsi che la lozione all’interno del flacone sia trasparente e liquida perché il prodotto tende a cristallizzare a temperatura inferiore a 15°C; in tal caso immergere la fiala per alcuni minuti in una ciotola di acqua calda fino al completo scioglimento dei cristalli‚ poi procedere come segue:
• PER CAPELLI LUNGHI: Prelevare con l’apposito dosatore 10 ml di prodotto LOZIONE EFFETTO BOTULINO e unirli a 30 ml di acqua. Miscelare bene.
• PER CAPELLI CORTI: Stessa preparazione ma con 15 ml di acqua e 5 ml di prodotto LOZIONE EFFETTO BOTULINO. APPLICAZIONE DELLA LOZIONE EFFETTO BOTULINO (preparata come sopra descritto). Dividere la capigliatura in 4 parti e applicare il prodotto con un pennello su ciocche di 3 cm circa. Lasciare in posa 15 minuti. È possibile intensificarne l’azione applicando calore (lampada‚ phon).
Risciacquare velocemente con acqua fredda. Procedere all’asciugatura con phon e spazzola. Passare la piastra come segue: 180° per i capelli fini - 210° per i capelli grossi.
confezione: - SHAMPOO BASICO pH 9 in flacone da 500 ml.
- LOZIONE EFFETTO BOTULINO flaconcino con dosatore da 50 ml.

• TRATTAMENTO DI MANTENIMENTO
SHAMPOO DI MANTENIMENTO

Shampoo formulato con cheratina e acido ialuronico‚ aiuta a mantenere più a lungo l’azione nutriente e riparatrice del trattamento fatto in salone; esplica una buona azione condizionante ed emolliente e mantiene il capello setoso e lucente.
MASCHERA DI MANTENIMENTO (pH 4)
Emulsione morbida e scorrevole ad azione condizionante e anticrespo; il suo pH basso le conferisce azione riacidificante ideale per completare e mantenere la coesione tra le squame mantenendo più a lungo l’effetto del trattamento fatto in salone.
confezione: - SHAMPOO DI MANTENIMENTO in flacone da 250 ml;
- MASCHERA DI MANTENIMENTO in vaso da 200 ml.


Aziende

BRAND
PRODUCTS
&
ACCESSORIES
for HAIRSTYLISTS
itenesfrdeptruarhybebgcazhcsdaeletfafigaglhihrhuidiwjakoltlvmkmsmtnlnoplroskslsqsvthtltrukvi
contact us
Contattaci Subito
Newsletter
Gossip e News
Beauty Bazar
GLOBENews
E-commerce
Globelife TV - Internet television
Hairfashion Gallery
Beauty News
Hair cafe
Marketing
Hair Collection