elenco Aziende - HOME PAGE -

EPICÉA COLOR
< L OREAL PROFESSIONNEL - LOREAL BACK

Tono su tono - capelli - L OREAL PROFESSIONNEL - LOREAL


EPICÉA COLOR
preparazione colorante agli estratti fortificanti di Epicéa




   +39 0331 1706328
Download PDF

           Prodotto visto Visits: 134506 volte

offer/price
The best on the market / Il meglio del mercato
from the factory

Product of Excellence
EPICÉA COLOR
preparazione colorante agli estratti fortificanti di Epicéa

È una colorazione che rappresenta la perfetta unione di "Natura e Tecnologia". EPICÉA COLOR dona ai capelli riflessi luminosi intensi e duraturi (fino a 12 shampoos) ed un'eccezionale vitalità. EPICÉA COLOR è composta da due elementi: la Base Fortificante e l'Estratto di Colore che devono essere miscelati con acqua. Il risultato è una vera e propria colorazione-trattamento del capello.
nuances: DORATO INTENSO‚ DORATO RAME‚ MARRON GLACÉ‚ RAME‚ RAME ROSSO‚ MOGANO‚ MOGANO CALDO‚ ROSSO INTENSO‚ rosso scuro‚ VIOLINO.

modo d'impiego: EPICÉA COLOR si applica su:
- capelli naturali
- capelli naturali con capelli bianchi fino al 30-40% omogeneamente distribuiti (sostituire l'acqua con Renovative).
- capelli colorati.
- capelli permanentati.

Si applica su capelli lavati e tamponati. Scegliere la tecnica di applicazione preferita (pettine‚ pennello‚ dita...) evitando di localizzare il prodotto troppo a contatto con il cuoio capelluto. Miscelare un mandarino (60 ml) di Base Fortificante + 2 misurini rasi di estratti di Colore + 40 ml di acqua calda fino ad ottenere una crema omogenea. Tempo di posa 15 minuti con cuffia sotto calore. Nel caso si desideri un riflesso meno intenso‚ oppure si stia lavorando su capelli permanentati‚ ridurre il tempo di posa a 10 minuti. Per alleggerire i riflessi‚ oppure in caso di basi naturali chiare‚ è possibile miscelare solo un misurino di Estratto di Colore con un mandarino di Base Fortificante. A posa ultimata‚ aggiungere un pò di acqua tiepida ed emulsionare con cura. Risciacquare abbondantemente.
confezione: BASE FORTIFICANTE: crema in tubo da 250 ml (4 applicazioni). ESTRATTO DI COLORE: polvere in vasetto da 40 gr (8 applicazioni).

EPICA COLOR - FONDO DI COLORE
Il fondo di colore di EPICÉA COLOR sostituisce l'acqua nella preparazione della miscela. Scegliere la nuance più vicina alla base naturale della cliente ed applicare sui capelli ben ripartiti. Per capelli fini o permanentati è consigliabile la scelta di un tono più chiaro. Può mascherare fino al 30% di capelli bianchi.
nuances: BASI CHIARE‚ BASI MEDIE‚ BASI SCURE.
modo d'impiego: si applica su capelli lavati e tamponati. Scegliere la tecnica di applicazione preferita (pettine‚ pennello...) evitando di posare il prodotto direttamente sul cuoio capelluto. Miscelare un mandarino (60 ml. circa) di BASE FORTIFICANTE con una quantità di ESTRATTO DI COLORE che varia da 1 a 3 misurini e 40 ml di FONDO DI COLORE. Indossare i guanti.
confezione: flacone da 125 ml.

itenesfrdeptruarhybebgcazhcsdaeletfafigaglhihrhuidiwjakoltlvmkmsmtnlnoplroskslsqsvthtltrukvi
contact us
Contattaci Subito
Newsletter
Gossip e News
Beauty Bazar
GLOBENews
E-commerce
Globelife TV - Internet television
Hairfashion Gallery
Beauty News
Hair cafe
Marketing
Hair Collection